dove ti trovi: Ufficio Amministrativo 2013 » Fisco

Fisco   versione testuale

DICHIARAZIONE IMU/TASI DELLE PAROCCHIE CHE FARE? DICHIARAZIONE IMU/TASI DELLE PAROCCHIE CHE FARE?

A seguito dell’incontro di sabato 25 ottobre in cui sono state illustrate le problematiche relative alla Dichiarazione IMU/TASI EnC

Domanda attribuzione o variazione Codice Fiscale Domanda attribuzione o variazione Codice Fiscale

Per la richiesta, da parte delle parrocchie, dell'attribuzione di un nuovo numero di Codice Fiscale, o della variazione dati del precedente Codice Fiscale, o, altresì, per richiedere un duplicato del Certificato di Codice Fiscale (nel caso in cui questo fosse stato smarrito) viene allegato il modello AA5/6 dell'Agenzia delle Entrate.

Rivalutazione terreni agricoli ed edificabili Rivalutazione terreni agricoli ed edificabili

Il comma 473 dell'articolo unico della L. 24/12/2012, n. 228 (Legge di stabilità 2013) ha riaperto ancora una volta i termini per rideterminare il valore di acquisto dei terreni edificabili e con destinazione agricola.

GESTIONE FISCALE DELLE PARROCCHIE

In questa sezione vengono riportate alcune problematiche più ricorrenti, inerenti la fiscalità delle parrocchie.

TARES. La nuova tariffa sui rifiuti TARES. La nuova tariffa sui rifiuti

Il Decreto “Salva Italia” ha previsto l’istituzione, a partire dal 2013, del nuovo tributo comunale sui rifiuti che va a sostituire le abrogate TARSU, TIA e TIA 2.