18/01/2018
Campagna Quaresimale 2018
"Con gli ultimi di Buenos Aires": quest'anno la campagna quaresimale ci ricorda di un gemellaggio lungo più di mezzo secolo, quello che unisce la Diocesi di Udine con quella di San Martin, nella capitale argentina. Una raccolta che andrà a favore degli abitanti delle bidonville argentine, le cosiddette "villas miseria".
19/01/2018
Solidarietà Per Azioni 2018
  Gli incontri di SPA 2018 ci aiuteranno a capire quale sia ad oggi la realtà delle disuguaglianze economiche e sociali tra nord e sud del mondo, e quali reali prospettive di cambiamento ci siano. Un percorso per promuovere un cambiamento culturale e sociale nella nostra...
09/10/2017
17-008 CHI VUOLE PUO'
Campi di lavoro estivi del Centro Kamenge -Bujumbura in Burundi Organizzare nell’estate 2017 cinque sessioni di campi estivi di formazione, ciascuno della durata di due settimane con la partecipazione di 500 giovani per sessione per un totale di 2500 giovani provenienti dai diversi ambiti sociali, che, attraverso lavoro e formazione, apprenderanno a vivere insieme e ad accettarsi. Saranno coordinati da 50 giovani animatori del Centro.

Mission Onlus sui Social Media

Associazione "Missiòn Onlus"